Il Festival musicale Sulle Vie del Prosecco 2021, previsto dal 1° al 4 settembre, è annullato a causa delle difficoltà organizzative conseguenti dalle recenti normative anti-Covid 19.

L’annullamento è dovuto in primo luogo, alle importanti limitazioni di capienza dei luoghi al coperto a disposizione dei concerti in caso di pioggia o maltempo a Conegliano e Vittorio Veneto. In secondo luogo, alla conseguente insostenibilità degli sforzi organizzativi e di gestione richiesti in caso di molteplici concerti nella stessa serata.

Per questi motivi, nonostante un desiderio di rinviare questa edizione nei mesi autunnali 2021, la produzione è per ora impossibilitata a realizzarla.

Sulle vie del Prosecco aggiornerà sulle future evoluzioni di questa edizione attraverso il sito web e i canali Social media del Festival.

Sulle vie del Prosecco ringrazia per il supporto e la collaborazione: gli artisti in cartellone al programma, Comuni di Conegliano, Vittorio Veneto e Pieve di Soligo, il consorzio Prosecco DOC e le realtà istituzionali che hanno contribuito alla preparazione del Festival.

Un ringraziamento a chi ha sostenuto il Festival prenotando i biglietti per i concerti e pacchetti turistici, e che rimarrà naturalmente aggiornato su ogni eventuale sviluppo futuro.